Il settore fertilizzanti chiede, il Fertiliser consultant network risponde

Il network nasce per rispondere alla necessità delle aziende di allargare il proprio mercato. Molte società non hanno ancora dipartimenti regolatori organizzati per queste esigenze

fertiliser-consultants-network-piattaforma-consulenza-regolatoria-fertilizzanti-online-marzo-2021-fertcon-fonte-fertcon-fertiliser-consultants-network.png

In Italia, Fcn è rappresentato dalla Openagri e dalla Silc Fertilizzanti

Nasce il primo network europeo di società di consulenza regolatoria attive nel settore fertilizzanti.
Il Fertiliser consultants network (Fcn) è online all’indirizzo www.fertcon.net dove è possibile trovare informazioni sulle società che lo compongono ed i servizi offerti.

Il network è nato per rispondere alla crescente necessità delle aziende del comparto nutrizione delle piante di allargare il proprio mercato e molte società non hanno ancora dipartimenti regolatori organizzati per queste esigenze. Per le aziende che desiderano espandere il proprio business, Fcn è in grado di garantire assistenza in quasi tutta Europa, Nord Africa, Sud America, Russia e Cina.

Nel giro di alcuni anni si applicheranno varie norme sia nell’Unione europea sia in altri importanti paesi e bisogna essere preparati per affrontare nuove sfide in comparti come quello dei biostimolanti, delle sostanze di base, degli additivi agronomici e, in generale, dei biologicals.
Inoltre è da poco entrato in vigore anche un nuovo regolamento Ue sul Mutuo riconoscimento. Singoli esperti locali, estremamente specializzati e conoscitori delle norme nazionali e comunitarie, sono in grado di assistere adeguatamente le aziende che desiderano avvalersi di queste nuove opportunità.

Il Fertiliser consultants network sarà anche presente ai più importanti eventi internazionali del settore ed organizzerà corsi avanzati di approfondimento. Il network è aperto a nuove collaborazioni per continuare ad ampliare le zone di copertura e per consolidare le partnership locali. In Italia, Fcn è rappresentato dalla Openagri e dalla Silc Fertilizzanti.

Per ogni ulteriore informazione è possibile visitare il sito www.fertcon.net o inviare una richiesta all’indirizzo email: info@fertcon.net.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 258.672 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner