Si terrà il prossimo 12 dicembre (ore 14,30) a Bologna il tradizionale appuntamento organizzato da Silc Fertilizzanti. Quest'anno si parlerà degli "Anelli intermedi della catena distributiva: ruoli, competenze e scenari futuri"

L'incontro, rivolto agli addetti ai lavori e ai professionisti del settore, quest'anno l'appuntamento sarà incentrato sulla funzione "vendita", e particolare attenzione verrà dedicata agli aspetti informativi e funzionali al comparto; ai servizi accessori di fidelizzazione del cliente così come agli strumenti informatici che facilitano il lavoro sia del venditore che dell'azienda.
Per fare questo, gli organizzatori si sono avvalsi della collaborazione di due aziende di riferimento del comparto fertilizzanti: Image Line e Softone.


Giovedì 12 dicembre 2013 ore 14.30, Sala Topazio della Borsa Merci (Piazza della Costituzione 8, Bologna)

Necessaia conferma, entro e non oltre il 29 novembre, compilando il modulo di partecipazione che si trova qui (campi scrivibili nel documento .pdf) da spedire via email a: info@silcfertilizzanti.it.
La partecipazione s’intende automaticamente accettata salvo comunicazione contraria entro 24 ore dalla conferma, max. 2 partecipanti per azienda.