Maschio Gaspardo e Cai, Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani, rinnovano la partnership che prevede speciali vantaggi per i soci della Confederazione degli agromeccanici. Presenti alla firma dell'accordo Mirco Maschio, presidente della Casa costruttrice di attrezzature, e Gianni Dalla Bernardina, presidente di Cai.

 

Un accordo per rinnovare il settore

Grazie all'alleanza, Maschio Gaspardo entra in contatto con le 18mila aziende rappresentate dalla Confederazione e Cai può offrire agli associati attrezzi idonei, efficaci e sicuri. Negli anni il Gruppo padovano si è dimostrato un partner affidabile per le imprese agromeccaniche e, anche nel 2022, affiancherà Cai nell'assemblea annuale e in altre iniziative volte a portare l'innovazione nelle aziende.


La collaborazione consolidata sottolinea sia il ruolo sempre più attivo dei contoterzisti italiani nello sviluppo del settore, sia il coinvolgimento di Maschio Gaspardo nella formazione dei giovani all'uso consapevole delle tecnologie per l'agricoltura.

 

Uniti si vince

"Forniamo - afferma Mirco Maschio - una vasta gamma di attrezzature innovative in grado di rispondere alle richieste di tutti i clienti, anche quelli più esigenti, e consideriamo i contoterzisti strategici per l'introduzione e la diffusione delle nuove tecnologie e delle tecniche più avanzate nei campi".


"L'agricoltura sta evolvendo verso nuove modalità, più attente all'ambiente, alla qualità del prodotto, alla redditività e alla produttività" dichiara Gianni Dalla Bernardina. "L'accordo con Maschio Gaspardo va a vantaggio della nostra categoria e della filiera primaria".