I pneumatici agricoli di BKT permettono di lavorare in modo efficiente e sostenibile, ma anche di ricevere doni utili. Infatti il primo ottobre 2021 è partita una nuova iniziativa che - valida fino al 30 aprile 2022 - consente a chi compra i modelli radiali Agrimax o Flotation di ricevere immediatamente un kit di abbigliamento BKT Original e partecipare all'estrazione di un quad Yamaha Kodiak 700 e di dieci barbecue Weber.

Dotato di un motore da 708 cc con elevata coppia, un telaio compatto e una seduta comoda, Kodiak 700 è un grande lavoratore, proprio come gli agricoltori BKT, poiché può trasportare un carico di 140 chilogrammi, oltre al pilota, e trainare fino a 600 chili. Il quad sarà consegnato con l'omologazione stradale così da permettere al vincitore di iniziare subito ad usarlo per lavoro o divertimento. Per partecipare all'estrazione, occorre acquistare due prodotti, secondo le condizioni consultabili sul sito dedicato.

Comprando due Agrimax fino ai 30 pollici o due Flotation fino a 22.5 pollici, i clienti ricevono subito un grembiule e una camicia della nuova linea di abbigliamento BKT Original, realizzata in modo etico con cotone sostenibile e pensata per accompagnare i suoi clienti anche nel tempo libero. Con l'acquisto di una coppia di Agrimax a partire da 32 pollici o di Flotation a partire da 26.5 pollici, l'azienda regala invece una salopette e una camicia.

L'omaggio degli abiti e la partecipazione all'estrazione finale sono garantiti ogni due pneumatici acquistati. Chiaramente, le possibilità di vincere il quad e i barbecue aumentano se si scelgono ulteriori pneumatici in promozione. Per partecipare all'iniziativa di BKT, basta collegarsi al sito, compilare il modulo disponibile con i dati richiesti e allegare la fattura di acquisto.
Per ottenere ulteriori informazioni, si può consultare il sito e vedere il video dedicato.