Edil Leca S.p.A. è da 40 anni al servizio di aziende agricole e industrie proponendo elementi prefabbricati autostabili e modulari per la realizzazione di silos orizzontali e vasche a tenuta stagna per il contenimento di ogni genere di materiale sfuso e liquido.

Sono fabbricati con elevata resistenza meccanica, elevata protezione delle armature, massima classe di esposizione del calcestruzzo, sottoposti ad autocontrollo di qualità, in modo da assicurare durata nel tempo.

Fieragricola (Verona, 2/5 febbraio 2012) Edil Leca sarà presente con novità che consistono nel rinnovo della gamma di prefabbricati ora disponibili con elementi che possono raggiungere, in altezza, fino a 6,00 metri.

 

 

 

Silos orizzontali Edil Leca: ottima soluzione per lo stoccaggio di materiali alla rinfusa
Gli elementi sono autostabili e non necessitano di fondazione, vengono semplicemente appoggiati alla pavimentazione permettendo di realizzare silos orizzontali, box di stoccaggio o pareti di contenimento con la massima semplicità e velocità. 
Sono disponibili nelle altezze di m 1,00 – 1,70 – 2,72 – 3,50 – 4,00 – 5,00 – 6,00 al fine di realizzare i silos orizzontali senza bisogno di opere murarie o getti in opera.
Sono una soluzione per i problemi di stoccaggio per tutti i materiali alla rinfusa: alimenti zootecnici, cereali, biomasse, letame, granaglie, fertilizzanti, humus, inerti, aggregati, demolizioni edili, vetro, carbone, metalli, cippato, pellet, segatura, rifiuti solidi, e altro ancora.

 

Vasche prefabbricate Edil Leca: tenuta stagna per i materiali liquidi
Le vasche prefabbricate trovano impiego in zootecnia per contenere liquami e nell'industria in impianti di depurazione e contenimento di liquidi.
Sono costituite da elementi modulari di altezza di m 2,80 – 3,50 – 4,00 – 5,00 – 6,00 che permettono di realizzare vasche di altezza variabile con fondo piatto o ribassato, dentro o fuori terra, nelle forme: circolari, ellittiche, rettangolari, multiple. Tali vasche si adattano meglio alle specifiche esigenze risultando perciò flessibili e convenienti.

 

Edil Leca S.p.A.
Via Pontebbana, 5
33098 Valvasone (Pn)
Telefono: 0434 856 211
Fax: 0434 856 299
www.edilleca.com