Il Gruppo Merlo e Mollo Noleggio hanno concluso con uno storico accordo - frutto di un rapporto di crescente fiducia e di valori condivisi tra le due aziende cuneesi - l'acquisto di 101 sollevatori telescopici Merlo.

L'accordo siglato nella primavera 2021, e confermato con una stretta di mano in occasione della Fiera Gis di Piacenza tra i ceo delle due aziende Mauro Mollo e Paolo Merlo, comprende modelli dell'intera gamma offerta dal Gruppo Merlo e si inserisce in un importante piano di investimenti e di crescita messo in atto dalla società di noleggio con sede ad Alba.

Rientrano tra le macchine acquistate anche i nuovissimi sollevatori telescopici Full Electric eWorker lanciati sul mercato a inizio ottobre e che inizieranno a entrare nella flotta Mollo a fine 2021, consentendo di rispondere alle sempre crescenti richieste del mercato.

 

Leggi anche
Merlo eWorker, l'elettrico di casa


"Per noi questo accordo, nato tra due aziende cuneesi che fanno della soddisfazione del cliente il loro punto di forza, è un passo importante" ha dichiarato Paolo Merlo.

"Merlo e Mollo sono due leader in Italia ed è per noi fondamentale poter creare una partnership importante con un nostro conterraneo e portare ancora di più il marchio Merlo in ogni angolo d'Italia" ha aggiunto Giacomo Blengini, direttore Vendite Italia per il Gruppo Merlo.

Come spiega Mauro Mollo, "quella con Merlo è una relazione di lunga data, che è cresciuta nel tempo, sempre all'insegna della massima fiducia, stima e collaborazione, e che oggi si consolida ulteriormente con questo importante accordo".

Marco Messa, responsabile Acquisti per Mollo Noleggio aggiunge, "la completezza della gamma Merlo è in grado di soddisfare le più diverse esigenze dei nostri clienti, che cercano soluzioni capaci di coniugare tecnologia, performance e sicurezza. Siamo pienamente soddisfatti dell'efficienza e affidabilità dei mezzi Merlo, e dell'eccellente servizio post vendita che Merlo ci ha sempre garantito nel corso degli anni".