Irritec, nuova partnership strategica con Raphael by Talis

La collaborazione strategica permetterà ad Irritec di distribuire sul mercato i prodotti Raphael by Talis così da portare in campo nuove soluzioni innovative e sostenibili

partnership-irritec-raphael-by-talis.jpg

Nuova partnership commerciale tra Irritec e Raphael by Talis
Fonte foto: Irritec

Nuova partnership commerciale del Gruppo Irritec con Raphael by Talis, azienda israeliana specializzata nel settore delle valvole di controllo.

L'accordo consente ad Irritec di distribuire sul mercato i prodotti Raphael by Talis. "Un passo in avanti nella fornitura completa di impianti di irrigazione: dalla progettazione all'istallazione" afferma Philippe Lejeune, chief commercial officer del Gruppo Irritec. "Questa partnership rappresenta, infatti, uno strumento per consolidare il posizionamento di Irritec come punto di riferimento per il cliente, in termini di qualità e servizio, soprattutto nella fase di installazione e di formazione in campo".

"Irrigazione di precisione e automazione sono il primo, grande passo nella direzione della sicurezza alimentare" spiega Guy Levin, commercial managing director Raphael by Talis. "La combinazione di competenze e know how di Irritec e Raphael permetterà ai nostri partner di raggiungere i risultati desiderati in modo più efficace ed efficiente".