Parole di Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga, che aggiunge: “La partecipazione al Fruit Logistica è una leva strategica fondamentale del communication mix. Vogliamo che i visitatori del nostro stand possano vivere la nostra organizzazione e il nostro prodotto nella completezza olistica dunque, anche su livelli emotivi, emozionali, spettacolari e interattivi”.
“Una scelta reciproca che affonda le radici nel Sud Italia - commenta Domenico De Palo - La proposta del Club Candonga di unire agricoltura e design è stato un nuovo stimolo che mi ha permesso di spaziare in un ambito diverso dal solito e vivere un momento di benessere creativo. L’idea è innovativa per il settore e mi ha entusiasmato. Ho utilizzato i materiali tipici del mondo agricolo e tradotto in “lusso dotto”, fatto di legno e suggestioni illuminotecniche”.
A muovere il designer anche un desiderio salutistico: la speranza che la frutta d’alta qualità si diffonda negli alberghi come alternativa ai cibi ipercalorici, per migliorare la dieta dei frequent traveller.
Candonga sarà presente a Fruit Logistica nel padiglione 4.2, stand C11.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Candonga