Case IH introduce sulle mietitrebbiatrici Axial Flow 250 un nuovo pacchetto di servizi. Si tratta di Safeguard Connect che integra tutte le funzioni del sistema di telemetria AFS Connect e, in più, comprende tutti i servizi essenziali per un'ottima assistenza.

 

Pacchetto all inclusive

Disponibile di serie sulle mietitrebbie nel 2023, il pacchetto del Brand di CNH Industrial include la garanzia estesa, il check up pre stagionale, l'assistenza da remoto MaxService, l'abbonamento ad AFS Connect e la formazione completa degli operatori.

 

"L'attività post vendita di Case IH e dei suoi concessionari punta a fornire un'assistenza di alto profilo ai clienti, totalmente in linea con le macchine che acquistano" spiega Peter Friis, responsabile del Combine Business Europe di Case IH.

 

Case IH Axial Flow 250 ora con pacchetto Safeguard Connect

 

Safeguard protegge più a lungo

L'elemento alla base del nuovo servizio è la garanzia estesa Safeguard che offre per 3 anni (e non più per un anno) la stessa copertura standard sui costi di riparazione per imprevisti. Ne derivano tranquillità nell'uso delle Axial Flow 250, costi di gestione controllati e tutela del valore di rivendita. 

 

Per preservare ulteriormente l'investimento dei propri clienti, Case IH propone una volta all'anno, a discrezione dell'operatore, un check up pre stagionale. Al termine, è possibile decidere se effettuare le eventuali riparazioni consigliate.

 

Tecnici qualificati di Case IH eseguono più di 200 test sulla mietitrebbia prima dell'inizio della raccolta

Tecnici qualificati di Case IH eseguono più di 200 test sulla mietitrebbia prima dell'inizio della raccolta
(Fonte foto: Case IH)

 

Il controllo consente di sottoporre le mietitrebbie a un'ispezione professionale, eseguita da tecnici qualificati delle concessionarie, rispettando una rigida check list ufficiale. Il check up comprende oltre 200 controlli e assicura una manutenzione di alto livello, contribuendo a prevenire possibili malfunzionamenti o guasti. 

 

Tutto più facile con AFS Connect 

Parte del pacchetto Safeguard Connect, il portale AFS Connect Farm permette di visualizzare e analizzare i dati raccolti in campo dalla telemetria AFS Connect tramite portale web o applicazione App Farm, per un monitoraggio costante delle Axial Flow 250.

 

Se autorizzati, i concessionari possono monitorare le mietitrebbie e fornire assistenza. Infatti, i tecnici della Case IH Control Room seguono in tempo reale lo stato delle Axial Flow collegate, inviando segnalazioni in caso di problemi ai dealer che possono intervenire in modo rapido e preventivo. I risultati? Fermi macchina minimi e produttività massimizzata.

Assistenza top con MaxService

In aiuto degli agricoltori, Case IH e i suoi concessionari mettono a disposizione anche il servizio MaxService, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 durante la stagione di raccolta e concepito per far sì che le macchine tornino operative il prima possibile.

 

Il servizio MaxService assicura agli agricoltori un pronto intervento in caso di malfunzionamenti, guasti o rotture

Il servizio MaxService assicura agli agricoltori un pronto intervento in caso di malfunzionamenti, guasti o rotture
(Fonte foto: Case IH)

 

L'assistenza MaxService include il supporto telefonico, online e sul campo dei tecnici delle concessionarie e di Case IH, la spedizione prioritaria dei ricambi e la fornitura di una macchina di cortesia (se disponibile) nel caso in cui non si possa rimettere rapidamente in funzione la mietitrebbia.  

 

La protezione parte dalla formazione

Infine, con il pacchetto Safeguard Connect, gli operatori possono beneficiare della formazione fornita dai concessionari su tutte le funzionalità delle macchine. Le conoscenze acquisite permettono di sfruttare al massimo le capacità delle Axial Flow 250.

 

"Safeguard Connect testimonia il nostro impegno riguardo all'assistenza post vendita. Massimizza l'affidabilità e la produttività delle mietitrebbie e consente agli agricoltori di concentrarsi sul lavoro, riducendo al minimo i costi di gestione" conclude Peter Friis.