In occasione del suo 75esimo anniversario, Steyr apre le porte dello stabilimento di St. Valentin (Austria) per mostrare l'evoluzione della propria produzione di trattori da ieri a oggi. Gli open day "Steyr@Home 2022 - 75 years of Steyr tractors" si svolgeranno dal 21 al 23 giugno 2022 dalle ore 9:00 alle 18:00.

 

Un programma davvero ricco

Durante i tre giorni i visitatori potranno ammirare un'ampia esposizione di modelli d'epoca o vintage e partecipare a un tour alla scoperta della storia del brand. Inoltre, ci sarà la possibilità di assistere alla presentazione del Terrus CVT, degli Absolut CVT e Impuls CVT e dell'Hybrid Drivetrain Konzept, ulteriore sviluppo del trattore Konzept visto ad Agritechnica 2019.


Steyr 6300 Terrus CVT di ultima generazione

Steyr 6300 Terrus CVT di ultima generazione

(Fonte foto: Steyr)

 

Altri momenti clou degli open day saranno le dimostrazioni live delle trattrici e le visite guidate alla fabbrica su piccoli treni che permetteranno di capire come nascono le macchine rinomate per la qualità. Da segnalare anche l'esposizione della moto Aprilia RS-GP, marchiata Steyr per la gara di MotoGP 2022 in programma il prossimo 21 agosto, e la competizione Steyr@Home che permetterà di vincere fantastici premi.

 

Steyr incontra gli operatori

"Non vedo l'ora di accogliere i visitatori" afferma Christian Huber, direttore generale di CNH Industrial Austria. "I clienti di Steyr hanno una vera passione per il marchio e, con l'evento porte aperte, daremo loro l'opportunità di saperne di più".


"Dal presente con i nostri ultimi modelli al futuro rappresentato dall'Hybrid Drivetrain Konzept, gli open day desteranno l'interesse di tutti, adulti e bambini!" aggiunge Peter Friis, capo di Steyr Europe Commercial Operations.