Scegliere il pneumatico più adatto alle proprie necessità non è affatto semplice: bisogna conoscere tutti i dettagli di un modello per capire se è idoneo all'uso prestabilito. Per aiutare gli operatori nella scelta, BKT lancia la funzione 3D e le pillole video che - disponibili sul sito dal 19 maggio 2021 - accompagnano gli utenti in una full immersion nel mondo dei suoi prodotti.

La funzione 3D permette di visualizzare oltre trecento pneumatici in modalità tridimensionale, avvicinandosi ai modelli in maniera interattiva ed osservandoli da diverse angolazioni. In questo modo, i visitatori del sito possono chiarirsi le idee e prendere una decisione consapevole.

Complementari alla visualizzazione dei prodotti in 3D, le pillole video consentono, tramite un solo click, di ascoltare gli esperti BKT mentre descrivono le principali caratteristiche e funzionalità del pneumatico selezionato, ma anche di osservare il modello in fase di test e scoprire tutte le sue qualità.

Le due nuove soluzioni firmate BKT rendono l'esperienza online ancora più coinvolgente, user friendly e sono perfette per far vivere agli utenti finali - ognuno con le sue esigenze - l'offerta del brand in maniera totalmente inedita e immersiva.

Per scoprire le novità del sito BKT, basta guardare il video di presentazione.