Rispondere a nuove esigenze e saper garantire un servizio sempre più capillare, veloce e performante. E' questo quello che, ad oggi, è richiesto al settore agricolo.
La rapida consegna di pezzi di ricambio, ad esempio, è un fattore di estrema importanza per i clienti, una leva competitiva per aziende che operano nel settore della produzione di macchine agricole
Seminatrici, vangatrici, zappatrici, irrigatrici, trattori, trinciatrici: sono tanti prodotti e marche diverse, che portano ad avere tanti ricambi e articoli diversi a stock.

La logistica rappresenta quindi un driver fondamentale e un fattore critico di successo, ecco perché deve esser organizzata al meglio e deve saper garantire un servizio di livello per i propri clienti, una certa quantità di riserve e un tracciamento merci che permetta di prepararsi per le stagioni ad alta intensità tipiche delle aziende che operano nel settore agricolo.

A tal proposito, giovedì 4 febbraio dalle ore 11:00 alle ore 12:00 si svolgerà il webinar gratuito “Agricoltura 4.0: l'automazione di magazzino per costruttori e distributori nel settore agricolo”.  
L'evento è organizzato da Modula, l’azienda italiana che progetta e produce magazzini automatici verticali ideali per ogni settore e ambiente industriale, e si parlerà di automazione e di quali vantaggi possa portare una soluzione automatizzata come quella del magazzino automatico verticale. Durante l’evento, verranno inoltre condivise esperienze di aziende del settore che utilizzano questi magazzini.

Iscriviti al webinar