Il magazine di Landini
Giunto al suo diciottesimo numero, Il Landinista punta i riflettori sul nuovo Rex 4, trattore presentato ad Eima 2016 e rivisto in occasione del Sima 2017 e dell'ultima Enovitis in campo, ritratto in copertina perfettamente a suo agio tra i filari.Trova spazio in quest'ultima edizione, anche l'evento Porte aperte dello scorso maggio presso lo stabilimento di San Martino in Rio. Tante le testimonianze dei "Landinisti" sparsi per il mondo.
Infine, il fascicolo dedica alcune pagine al campionato Tractor Pulling 2017, dove l'Argo Team ha conseguito la tredicesima vittoria con il trattore Landini.
Il Landinista, disponibile in formato cartaceo presso i concessionari del marchio, può essere scaricato in formato pdf direttamente dal sito e, a breve, sarà offerto in formato multimediale all'interno dell'app Digital Library.
McCMagazine, l'house organ annuale
Negli stessi formati è disponibile la nuova rivista McCMagazine, che concentra l'attenzione sui prodotti X6 VT-Drive, X7 P6-Drive e X8 VT-Drive, novità del brand McCormick lanciate in occasione delle ultime edizioni di Eima e Sima.Tra gli argomenti della nona pubblicazione, emergono il lancio del progetto "Il Fattore Umano" che mette al centro l'operatore aiutandolo a migliorare le proprie performance alla guida dei trattori del brand ed il Porte aperte dello stabilimento emiliano.
Come di consueto, un'ampia sezione è dedicata alle numerose attività del marchio svolte in Italia e nel mondo da filiali ed importatori.
Copertina di McCMagazine
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors