Ancora una volta l'Argo Team non fallisce e lo scorso 26 agosto 2017 a Jolanda di Savoia, in provincia di Ferrara, è salito sul gradino più alto del podio in occasione del Tractor Pulling ottenendo - per la tredicesima volta - il titolo di Campione d'Italia 2017 nella categoria Pro Stock

In quattro gare su cinque, Landini ha dimostrato robustezza e affidabilità, doti messe a dura prova dalle condizioni limite alle quali vengono sottoposti i trattori nel traino della slitta.
"Il driver Elvio Moretti ha un'esperienza impeccabile e la passione che abbiamo per i motori alimenta il nostro entusiasmo in gare che si fanno sempre più difficili" ha dichiarato Franco Paterlini, manager di Argo Team.

"Oggi Landini gareggia contro avversari sempre più agguerriti e per questo motivo la nostra squadra è costantemente impegnata nel migliorare le performance del mezzo, senza tuttavia sacrificare l'affidabilità" ha concluso Paterlini.

Dopo un periodo di stasi, l'interesse per il Tractor Pulling ha ripreso quota tantoché, nelle ultime tappe, si sono registrati complessivamente 4mila spettatori.

Questo articolo fa parte delle collezioni: