Trelleborg partner ufficiale del Summit Agco Africa 2017

"Agribusiness in Africa. Organizzazione degli agricoltori del futuro": è stato questo il tema della sesta edizione dell'evento

Contenuto promosso da Trelleborg Wheel Systems Italia
Questo articolo è stato pubblicato oltre 3 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

trelleborg-summit-agco-africa-2017.jpg

Trelleborg partner ufficiale della sesta edizione del Summit Agco Africa
Fonte foto: Trelleborg

Lanciato nel 2012, il Summit Agco Africa è una delle principali piattaforme di discussione dei temi critici che incidono sullo sviluppo agricolo dell’area e, in occasione del sesto evento che si è tenuto a Berlino, in Germania, lo scorso 23 gennaioTrelleborg è stato nominato partner ufficiale.
 
Tema del Summit Agco Africa 2017 è stato "Agribusiness in Africa. Organizzazione degli agricoltori del futuro". Durante il Summit, amministratori delegati, esperti del settore e leader politici hanno tenuto discorsi chiave e dibattiti in maniera tale da dare una visione approfondita sui principali progetti ed iniziative che stanno accelerando lo sviluppo dell’agricoltura africana.

Paolo Pompei, presidente di Trelleborg Agricultural & Forestry Tires, ha commentato: "Siamo lieti di rafforzare ancora una volta la nostra partnership strategica con Agco e siamo onorati di unirci ad un progetto che ci aiuterà a trovare soluzioni alle sfide affrontate da ogni agricoltore in Africa, un’area sempre più importante per il futuro del mondo agricolo".
 
"Come parte del nostro continuo impegno nell’accelerare le performance dell’agricoltura in questa regione, continuiamo ad investire ed espandere la nostra rete di distribuzione e vendita, non solo in Nord e Sud Africa, ma anche in altri paesi inclusi Etipia, Kenya, Zambia, Mozambico e Angola" ha concluso Pompei.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 222.256 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner