Come nel 2020, anche quest'anno Maschio Gaspardo ha dimostrato la propria vicinanza ai ragazzi con la consegna delle borse di studio Egidio Maschio ai figli dei dipendenti che si sono distinti negli studi. In particolare, ha premiato otto diplomati e due laureati (in corso) nell'anno 2020-2021 che hanno ottenuto una votazione pari o superiore rispettivamente a 75/100 e 85/110.

Con l'iniziativa delle borse di studio giunta alla quinta edizione, l'azienda padovana riconosce e valorizza il talento e l'impegno dei giovani, che in questo periodo stanno affrontando maggiori difficoltà a scuola a causa del coronavirus.

"Sono fiero del premio in ricordo di mio padre, che amava i giovani e li spingeva ad essere curiosi, imparare e non avere paura di rischiare. Chi ha voglia di fare merita un aiuto e chi vuole formarsi deve essere supportato" afferma Mirco Maschio, presidente di Maschio Gaspardo. "I giovani sono il futuro e - aggiunge Andrea Maschio, presidente di Maschio Holding - è giusto aiutarli a prendere la loro strada e a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati".

La cerimonia di premiazione si è svolta nella sede di Campodarsego (Pd) alla presenza dell'europarlamentare Alessandra Moretti, che si è confrontata con il management Maschio Gaspardo su temi di attualità quali l'agricoltura conservativa e il precision farming.