Maschio Gaspardo premia l'impegno e la dedizione nei giovani

La borsa di studio "Egidio Maschio" 2020 va a dieci diplomati e due laureati. I più meritevoli tra i figli dei dipendenti sono stati premiati dal vivo

borsa-egidio-maschio-2020.jpg

Premio 'Egidio Maschio', conferito dagli eredi Mirco e Andrea Maschio
Fonte foto: Maschio Gaspardo

I ragazzi vanno supportati nel percorso scolastico e in fase di ingresso nel mondo del lavoro. Lo sa bene Maschio Gaspardo che, per la quarta volta, ha assegnato la borsa di studio in memoria di Egidio Maschio a dodici studenti, figli del personale: dieci diplomati con votazioni superiori a 75/100 e due laureati con voti superiori a 85/110.

Il premio - espressione dell'impegno, della costanza e della determinazione che hanno caratterizzato il fondatore e che ancora sono alla base della filosofia aziendale - è stato consegnato personalmente ad ogni ragazzo in totale sicurezza da Mirco e Andrea Maschio, presidenti di Maschio Gaspardo e Maschio Holding.

"Consapevoli che il 2020 ha portato molte sfide nuove anche per gli studenti, siamo lieti di poter valorizzare il loro impegno e la loro dedizione allo studio, incentivandoli a proseguire il percorso e costruire il futuro" commenta Mirco Maschio.

Ugualmente soddisfatto Andrea Maschio che aggiunge: "In questo contesto complesso, per noi è ancora più importante premiare i successi dei ragazzi e restare vicino ai dipendenti e alle loro famiglie".

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 253.111 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner