Ampliare la gamma di prodotti e unire le sinergie con altre realtà internazionali. Con questa filosofia Sigma 4 ha stipulato un accordo con l’azienda spagnola Ausa per la distribuzione in esclusiva sul mercato Italiano, dei suoi macchinari del settore agricolo.

Con sede a Manresa, Barcellona, Ausa fondata nel 1956, è leader nella costruzione di carrelli elevatori ad uso agricolo, caricatori telescopici semoventi e veicoli multifunzionali, oltre a registrare una forte presenza a livello internazionale nella produzione di macchinari di alta qualità e grandi prestazioni nei settori dell’edilizia, logistica industriale e pulizia urbana.
L'accordo distributivo, accresce ulteriormente gli sforzi e gli investimenti fatti da Sigma 4 nel mercato nazionale, offrendo nuovi prodotti alla propria rete di concessionari i quali, potranno arricchire l'offerta alla propria clientela.

Grande soddisfazione per l'accordo raggiunto con l'azienda spagnola è stata espressa da Augusto Gallignani, presidente Sigma 4.
"Ausa, primaria azienda a livello internazionale, è in grado di offrire prodotti di elevato livello tecnologico specialmente nel segmento dei telehandler compatti, con modelli esclusivi che garantiscono ottimali caratteristiche di visibilità e manovrabilità.
Queste macchine sono ideali nell’operare con facilità in ambienti con spazi ridotti, sia in ambito strettamente agricolo che nella manutenzione del territorio
".

Molto positivo anche il commento di Francisco Perez Salinas, direttore commerciale del Gruppo Ausa che valuta l’accordo molto importante essendo Sigma 4 un gruppo familiare con lunga tradizione nello sviluppo di prodotti tecnologici e con forte presenza nei mercati internazionali.
"Per Ausa il mercato italiano è una priorità e questa collaborazione commerciale con Sigma 4 renderà possibile un miglior posizionamento dei suoi prodotti in questo importante mercato europeo".