Tazze Wolf per zolle cubiche

Pensate da Checchi & Magli per l'omonima trapiantatrice, le tazze perforatrici Wolf a fondo piatto sono disponibili in due versioni

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 6 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

tazzaperzolle1.jpg

Tazze Wolf di Checchi & Magli
Fonte foto: Checchi & Magli

La versatilità delle trapiantatrici Checchi & Magli trova conferma nelle numerose opzioni che la gamma offre, permettendo di adattarsi alle esigenze e tradizioni delle diverse aree di coltivazione.

E’ per questo che l’azienda di Budrio ha previsto per la trapiantatrice Wolf, modello semiautomatico in grado di trapiantare anche su film di pacciamatura, la disponibilità in alternativa alle tazze tradizionali, di apposite tazze perforatrici per il trapianto di tutte le piantine radicate in zolletta di torba di forma cubica.


Caratterizzate dal fondo piatto, le tazze sono disponibili nelle due varianti 5x5 adatte a zollette di uguali dimensioni o di dimensione 4x4 centimetri con apposito inserto all’interno e 7x7, per zollette di dimensioni 6x6 e 7x7 centimetri.
L’altezza delle tazze è per entrambe le versioni di 27 centimetri per il trapianto di piantine di altezza media di 22-23 centimetri.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 214.018 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner