La nuova gamma di tagliasiepi professionali a brand Efco e Oleo-Mac verrà presentata da Emak ad Eima 2012 (Bologna, dal 7 all'11 novembre 2012) e sarà disponibile nei rivenditori autorizzati a partire da gennaio 2013.
I modelli TG 2650 XP, TG 2800 XP e TGS 2800 XP di Efco e HC 265 XP, HC 280 XP e HCS 280 XP di Oleo-Mac sono concepiti per rispondere alle necessità di privati e manutentori del verde, impegnati su siepi di grandi estensioni e con vegetazione molto consistente.
L’elevata qualità del sistema di lame garantisce un risultato perfetto, che preserva nel tempo la salute delle piante e ne garantisce lo sviluppo futuro.
La cura dei particolari e le soluzioni professionali adottate (lame professionali di alta qualità, cilindro presso fuso, albero motore forgiato, pistone a due segmenti) rendono queste macchine gli strumenti ideali per chi cerca rapidità, assoluta affidabilità e risultati duraturi nel tempo.
La bobina digitale con limitatore elettronico del numero di giri consente un controllo costante del motore ad ogni regime di lavoro: l’anticipo di accensione variabile facilita l’avviamento e, ottimizzando la combustione, favorisce la riduzione dei consumi e di emissioni inquinanti.
Una speciale attenzione è rivolta al comfort dell’operatore: il sistema antivibrante, che ne isola totalmente il corpo, e le impugnature ergonomiche permettono di sfruttare al meglio la forza della macchina, contenendo al minimo lo sforzo muscolare.
A livello di manutenzione, il doppio filtro aria in spugna + pannetto oltre a garantire una maggiore efficienza di filtraggio semplifica e riduce i tempi di pulizia assicurando una buona autonomia.
Il prezzo, Iva inclusa, dei tagliasiepi è 490,00 euro per il modello TGS 2800 XP/HCS 280 XP; 458,00 euro per il modello TG 2800 XP/HC 280 XP e 433,00 euro per il modello TG 2650 XP/HC 265 XP.
Emak sarà nella hall 34, stand B14
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Emak