Goldoni Spa sarà presente a Fieragricola (Verona, 2/5 febbraio 2012). L'azienda esporrà al pubblico la vasta gamma di trattori specializzati per il vigneto e il frutteto, trattrici con pianale di carico, motocoltivatori e motofalciatrici.

Nuova serie 'Ronin'
La nuova serie pensata per gli impieghi specialistici più differenti: dal campo, alle lavorazioni tra i filari di vigneti e frutteti, alle serre e vivai, alle varie operazioni di trasporto all'interno dell'azienda agricola e, infine, nella manutenzione professionale delle aree verdi o nelle municipalità.
Nei modelli 40 e 50, con potenze dai 33 ai 48 Cv, design accattivante, cambio 12+12 con inversore sincronizzato 'Fast Reverse' per facilitare le manovre, piattaforma integrale sospesa su ammortizzatori siliconici a viscosità variabile. Su richiesta cabina 'tutto vetro' con Ac, Pto anteriore e Pdv ventrale e altri accessori.
Ronin è la risposta per chi ha necessità di una macchina flessibile, multifunzionale, ma comunque caratterizzata dai punti di forza delle trattrici Goldoni: compattezza nelle dimensioni, robustezza e affidabilità.

 

 

Serie 'Star Export': Star 50 Export e Star 80 Export

Il frutteto/vigneto più apprezzato dal mercato, verrà presentato anche in Italia in edizione 'Export'. Cugini dei modelli Star3050 ed Energy 80, debutta nel mercato locale una macchina già presentata ai mercati mediorientali e nei Paesi emergenti.

Motorizzato in due versioni: una con l'affidabile 3 cilindri aspirato da 48Cv della Vm, l'altro con il 4 cilindri turbo da 75Cv, utilizza la consolidata trasmissione Goldoni ma in versione 8+8 con inversore sincronizzato, ed è disponibile sia 2 ruote motrici (denominato +2) sia 4Rm. Macchina che sfrutta i punti forti della filosofia Goldoni: qualità, semplicità costruttiva e affidabilità nel tempo.

 

 

Upgrade per il modello 'Cluster 70Sn +'

Sul cofano è rappresentato da un semplice '+', ma sotto le lamiere colore Goldoni, si nasconde un aggiornamento di prodotto significativo.
Prossimamente i clienti del modello Cluster Sn avranno a disposizione una macchina Snodata con il potente 66 Cv 3 cilindri Turbo, che trasmetterà tutta la sua grinta attraverso una nuova trasmissione 16+16 dotata di inversore 'Fast Reverse' 100% meccanico e una frizione indipendente della Pdf posteriore. Un salto tecnologico considerando la macchina snodata, che inserisce questo modello nella categoria dei Top specializzati.

Cluster 70Sn + 

 

Nuovi modelli motocoltivatori 'Twist 11 & Twist 9Ds'

Twist con 'Gearstop' Questi motocoltivatori, leggeri e facili da usare, ma caratterizzati da robustezza e affidabilità, sono adatti ai principali utilizzi in orti e piccoli appezzamenti, alla cura del verde e delle aree cortilive. La gamma si amplia quindi di due modelli: l'11 monta l'affidabile Honda Gx270 da 8,6Cv, mentre il modello 9Ds ha il compito di inserire la prima versione Diesel nella serie Twist attraverso il motore Lombardini 15Ld350 da 7,5Cv. Rimangono invariate le affidabili trasmissioni Goldoni 2+2 con inversore e 3+3 con inversore e differenziale.

 

 

PAD. 4  STAND D4/D5
Goldoni Spa
Via Canale, 3
41012 Migliarina di Carpi (Mo)
Tel. 0522 640111 Fax 0522 699002
www.goldoni.com