Nell'ambito della sua attività di rinnovo delle gamme, Landini promuove la fascia di potenza medio-alta che si presenta ora con linee di prodotto decisamente all'avanguardia: Serie 7, Landpower, Powermondial, Serie 5H saranno le gamme protagoniste del LandForce 2010, un evento in 4 tappe in programma in diverse aree geografiche d'Italia per mostrare sul campo il nuovo livello di prestazioni compiuto da Landini in questa fascia di potenza.

Ma non solo. Perchè LandForce riserva anche un'altra grande sorpresa: il concorso riservato a tutti i partecipanti che si registreranno ad una delle manifestazioni in programma, con in palio un'Ape 50 Piaggio. Partecipare è semplicissimo: è sufficiente registrarsi presso lo stand posto all'ingresso delle tappe e compilare con i propri dati il modulo che verrà consegnato. L'estrazione del fortunato vincitore avverrà al termine dell'ultima tappa a Rovigo il 9 ottobre 2010. Il regolamento del concorso + disponibile sul sito www.landini.it.

A LandForce i visitatori potranno vedere direttamente i trattori al lavoro, abbinati a diverse attrezzature, ma anche guidarli e provarli nelle variabili situazioni aziendali dell'Italia.