Foggia, domenica al via la 70° Fiera dell'agricoltura e della zootecnia

Dal 28 aprile al 1° maggio 2019 a Foggia torna la kermesse internazionale dedicata al comparto primario che quest'anno compie settant'anni

agricoltura-campo-agromeccanici-trattore-by-olympixel-fotolia-750x563.jpeg

Foggia, 28 aprile-1° maggio 2019
Fonte foto: © Olympixel - Fotolia

Torna l'appuntamento con la Fiera internazionale dell'agricoltura e della zootecnia di Foggia. L'edizione numero 70° è in programma da domenica 28 aprile a mercoledì 1° maggio 2019 all'ente fieristico di Foggia.

Nell'ambito della manifestazione dedicata al settore primario sarà possibile trovare diverse tipologie di espositori che saranno presenti in fiera e che copriranno tutta la filiera. Nel dettaglio saranno aziende che producono e commerciano macchine, accessori e attrezzature agricole, macchine e attrezzature per l'orticoltura, macchine olearie, viticoltura, enologiche e casearie, irrigazione, serre, manufatti di plastica per l'agricoltura, sementi, vivaistica, fertilizzanti, prodotti chimici, lavorazione e conservazione dei prodotti agricoli, attrezzature zootecniche, mangimi e prodotti per la zootecnia, allevatori di ogni tipo di bestiame, vini del Mezzogiorno, oli, prodotti caseari e alimentari.

In agenda inoltre vi sarano mostre mercato di ogni tipo di bestiame da riproduzione e da carne.

L'evento trasversale si rivolge a commercianti di macchine agricole, agricoltori, allevatori, veterinari, operatori economici agricolo-zootecnici, sementieri, vivaisti, imprenditori del settore oleario, commercianti e utilizzatori di impianti attrezzature e prodotti per l'enologia, vitivinicoltori, vinificatori, enotecnici, operatori e commercianti vinicoli, ristoratori.

La Fiera sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00 con orario continuato. L'ingresso è gratuito.

Scopri i dettagli della 70° edizione della Fiera dell'agricoltura e della zootecnia di Foggia

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 191.610 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner