"Si sta creando un nuovo punto di vista sull’agricoltore, alleato e amico, in grado di svolgere un mestiere molto articolato e complesso in cui la conoscenza e l’informazione sono la base di tutto. Nasce l'esigenza del cittadino-consumatore di conoscere e comunicare con l’agricoltore-produttore.
E noi, nel nostro piccolo, cercheremo di essere un ingranaggio per permettere a questi due mondi di interagire e capirsi meglio."

Ci eravamo salutati così con le parole di Ivano. Dal 31 agosto - dopo una ristrutturazione completa della sede - è ripresa la pubblicazione degli articoli e dei video di AgroNotizie ed il 1° settembre Image Line ha festeggiato 10.000 giorni di attività.
27 anni
4 mesi
15 giorni...

Pagina Facebook di AgroNotizie - 10000 giorni di Image Line


È un settembre particolarmente caldo per l'agricoltura. E noi ci stiamo impegnando per consentire a tutti i lettori di essere sempre aggiornati su ciò che accade nel settore, dai fatti agli appuntamenti, dai problemi alle opportunità.
Perciò trovi da giugno su Facebook (ecco la fanpage di AgroNotizie) le nostre iniziative e le news da commentare e condividere.
Da oggi, c'è una possibilità in più:

Un'importante novità per i lettori di AgroNotizie

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato per consentirti di avere dati e notizie "a portata di mano". AgroNotizie è già da tempo accessibile tramite dispositivi mobili; da oggi anche la newsletter del giovedì è - passateci il termine tecnico! - ottimizzata per la visualizzazione su smartphone e tablet. In poche parole, potrai leggere più agevolmente la newsletter anche quando non sei davanti al computer, dato che il testo e le immagini si adatteranno allo schermo dello strumento che userai per leggere la mail

AgroNotizie versione per cellulari e tablet

Ora tocca a te...

Vuoi raccontarci con un'immagine il tuo lavoro o parlarci della tua azienda agricola o della tua attività?
Ecco come partecipare alla nuova iniziativa di AgroNotizie su Facebook #iloveagriculture

Questo articolo fa parte delle collezioni: