Suinicoltura: arriva la app "Ersaf-prezzi suini"

Il nuovo strumento di informazione mostra in tempo reale le quotazioni delle principali categorie dei suini dei maggiori mercati suinicoli nazionali

Questo articolo è stato pubblicato oltre 4 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

app-prezzi-suini-font-ersaf-lombardia.jpg
E’ nata l’app "Ersaf-prezzi suini", nuovo strumento d’informazione prezzi, per tutti gli operatori del settore suinicolo. 
L’app mostra in tempo reale le quotazioni delle principali categorie dei suini d’allevamento e da macello dei maggiori mercati suinicoli nazionali.

L’app "Ersaf-prezzi suini" è costruita su misura per tutti gli operatori del settore suinicolo che vogliono essere informati quotidianamente in tempo reale sulle quotazioni delle principali categorie di allevamento e da macello dei suini.
Le quotazioni riguardano i capi del circuito tutelato dei maggiori mercati suinicoli nazionali. L’app, gratuita, è disponibile in versione iOS e Android e permette di mantenersi ovunque aggiornati sull’universo dei mercati suinicoli. 
 
Per scaricare l'app "Ersaf - Prezzi suini" dal telefono cellulare, per la versione apple andare su apple store, digitare ersaf o prezzi suini e scaricare, per la versione android digitare sull'indirizzo sottostante e cliccare sul bottone installa. 
 
Per scaricare l'App clicca QUI
 
Per informazioni: Cosmino Giovanni Basile - Tel. 02/6765261 - cosmino.basile@ersaf.lombardia.it

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 232.546 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner