Lo Studio Luigi Stefanini di Piacenza, in collaborazione con l’Agenzia Memoribustravel, propone un viaggio negli Usa e in Canada rivolto ad allevatori, zootecnici e veterinari e a tutti gli interessati a conoscere i livelli raggiunti dalla selezione della Holstein nella provincia dell’Ontario e in Canada.

Il programma prevede la partecipazione alla Royal Winter Fair di Toronto, la visita all’Università di Guelph, visite guidate ad alcuni allevamenti Holstein della provincia dell’Ontario e una parte turistica finalizzata a conoscere alcune attrazioni di particolare richiamo quali le cascate del Niagara e Miami negli Usa.

La partenza è prevista per martedì 10 novembre; il ritorno per mercoledì 18 novembre.

Le informazioni pratiche di viaggio, orari compresi, verranno successivamente inviate a tutti i partecipanti dalla Agenzia Memori Travel di Piacenza che curerà tutti gli aspetti organizzativi e logistici del viaggio.

Gli aggiornamenti del programma saranno comunque consultabili, quando disponibili, sul sito web ww.studioluigistefanini.it, sezione news.

L’adesione al viaggio deve essere confermata possibilmente entro il 19 settembre compilando il modulo scaricabile QUI e inviandolo all’indirizzo mail: stefanini.luigi@tin.it

Scarica il programma in formato .Pdf