A base di Ferro chelato EDDHA 2.5% orto-orto e Ferro chelato EDTA 6% Tradecorp AZ Jaguar è un "Chemical Micro Mix" (e non una miscela fisica - "blend"). Questo formulato è un nuovo mezzo per la prevenzione e la cura delle clorosi ferriche in tutti i tipi di terreno con un range di pH da 4 a 11
Le peculiarità: alta efficacia e prezzo molto competitivo.

Tradecorp è un'azienda spagnola che produce e distribuisce fertilizzanti speciali (acidi umici, chelati EDTA e EDDHA solidi e liquidi, amminoacidi, correttori di salinità, ecc).

Esporta in 55 Paesi di tutto il mondo la produzione di tre impianti (Spagna e Portogallo): in particolare, in Spagna, lo stabilimento di Albacete è dedicato ai prodotti liquidi e funge da centro logistico principale; nello stabilimento di Avila (Sanchidrian) si effettua la sintesi e la produzione di chelati in microgranuli (in particolare EDDHA).

Fondata nel 1985, a Madrid, è stata acquisita nel 2000 dal Gruppo Sapec, si presenta oggi in Italia con una gamma di prodotti speciali che vede in particolare Chelati ad elevata stabilità, acidi umici, biostimolanti e concimi fogliari in genere. Tradecorp è un'azienda innovativa che sfrutta tecnologie all'avanguardia in grado di adattare le produzioni ai costanti cambiamenti del comparto agricolo. Il catalogo di Tradecorp presenta oltre 40 prodotti speciali.