La ditta Carello Roberto, produttrice e distributrice del Tap-Trap® (il tappo trappola), si pone come prerogativa principale la divulgazione e la valorizzazione della tecnica di difesa tramite la cattura massale delle varie specie di insetti nocivi, prevalentemente volanti.

Propone cosi a tutti i coltivatori del biologico, e non solo, un attrezzo che permette la trasformazione di una semplice bottiglia in plastica dell'acqua in una biotrappola cromotropica alimentare professionale. Di sicura efficacia e semplicità ed al costo più basso oggi in commercio, l’uso del Tap-Trap® visto in un ambito di lotta integrata può certamente collocarsi come un'importante se non indispensabile arma a disposizione di una agricoltura sempre più avviata verso il biologico e propensa alla salvaguardia dell'ambiente.

Tap-Trap è un'azienda che si propone come realizzatrice di trappole innovative dedicate ai settori dell'agricoltura e dell'allevamento. I prodotti proposti possono comunque essere utilizzati con ottimi risultati anche dai privati. Le trappole sono sviluppate con un occhio attento all'ambiente e all'ecologia: Tap-Trap infatti ricicla intelligentemente le bottiglie di plastica usate e riduce la necessità di pesticidi dannosi non solo per gli insetti ma anche per l'uomo.

 L'uso del Tap-Trap® in ambito di lotta integrata per un'agricoltura attenta all'ambiente

Per informazioni:
Carello Roberto
Via Piave, 8 10080 Bosconero (To)
Tel e fax 0119886840 cell. 338 9581489

info@taptrap.com
; www.taptrap.com