Landini è protagonista nel mondo di Farming Simulator 22. I trattori del Brand di Argo Tractors sono selezionabili all'interno del famoso videogioco che simula il mondo agricolo replicando le attività cui un agricoltore o un allevatore deve far fronte per far crescere la propria azienda.

 

Gli agricoltori virtuali avranno due nuove opzioni di scelta per curare le proprie coltivazioni e completare le operazioni agricole, zootecniche o forestali: lo specializzato Landini Rex4 GT nella sezione “small tractors” e il  Serie 7 Robo-Six nella “medium tractors”. Nell'ambito degli specializzati il Rex4 si contraddistingue per maneggevolezza ed efficienza, mentre il Serie 7 è progettato per rispondere ai bisogni delle moderne aziende agricole e dei contoterzisti più esigenti.

 

Landini 7-230 Robo-Six in azione in campo su Farming Simulator 22

Landini 7-230 Robo-Six in azione in campo su Farming Simulator 22
(Fonte foto: Landini)

 

"La collaborazione stabilita con Giants Software rappresenta un'opportunità per mettere in evidenza, anche nella realtà virtuale, le doti e le prestazioni dei nostri trattori. Un'occasione per mostrare lo stile Landini, nonché per confrontarci con un pubblico, anche qui, molto attento ed esigente" commenta Antonio Salvaterra, direttore Marketing di Argo Tractors.