Negli ultimi anni Kramp si è dedicata allo sviluppo di un ampio assortimento di ricambi per trattori in grado di adattarsi alle richieste del mercato europeo e italiano. L'obiettivo del Gruppo è da sempre lo sviluppo di una gamma competitiva di ricambi aftermarket di alta qualità oltre a ricambi a marchio Kramp, Gopart e ricambi originali per trattori.
Kramp amplia la propria offerta
Per questo, da settembre i clienti italiani potranno avere accesso a oltre 3.900 refernze a marchio Vapormatic. Tra i prodotti selezionati per il mercato nazionale, principalmente parti motore, parti carro e trasmissioni.
Controllata dal 2001 da John Deere, Vapormatic ha accesso diretto agli sviluppi più recenti e alla storia ingegneristica delle macchine giallo verdi che consente all'Azienda inglese di offrire un assortimento compatibile con le specifiche e i requisiti di tutte le macchine John Deere.
Vapormatic fornisce anche un'ampia serie di ricambi per i marchi CNH, Same Deutz-Fahr, AGCO e Landini e per i motori Perkins e Deutz.
Un portfolio prodotti quasi illimitato
Aggiungere nell'assortimento Kramp i ricambi a Vapormatic rappresenta un'ulteriore dimostrazione dell'impegno del Gruppo a fornire ai propri clienti maggiore scelta nella categoria trattori e veicoli agricoli.
Kramp, infatti, fornisce ai propri rivenditori un vasto assortimento di parti e accessori garantendo loro la possibilità di affidarsi a un unico fornitore per completare i propri ordini. L'assortimento di Kramp include oltre 330mila prodotti, disponibili all'interno dello store online di Kramp, consegnati in un giorno (escluso Isole e Calabria) se ordinati entro le ore 17:00 del giorno precedente.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Kramp