Con la campagna "Natale su tutti i campi", BKT, Title Sponsor della Serie B, al fine di portare il calore e lo spirito delle festività negli spazi e nelle strutture dello sport, ha consegnato nelle città della Serie BKT oltre mille pacchi regalo contenenti palloni brandizzati. Negli stadi, i palloni di gara sono stati consegnati all'arbitro per rafforzare il messaggio di solidarietà in questo difficile anno.

Il progetto in campo

La campagna è stata l'occasione per portare l'attenzione su Fattore Campo, il progetto di responsabilità sociale d'impresa di BKT con il quale l'azienda ha deciso di investire in progetti di rifacimento e riqualificazione di spazi dedicati allo sport presenti nelle città dei venti club di cui è Title Sponsor.
I tifosi sono direttamente coinvolti nella scelta dei progetti tramite la piattaforma BKT Premia.

Non solo Italia

In qualità di Official Global Partner, la casa costruttrice di pneumatici ha supportato in Spagna la campagna solidale promossa da LaLiga e realizzata in collaborazione con Fesbal. Con una donazione di 5mila euro e un minuto di visibilità sugli schermi a bordo campo, BKT ha raccolto fondi destinati all'acquisto di cibo per le famiglie meno abbienti.