Ufficialmente omologata da Manitou, la gamma di pneumatici Alliance 585 - già disponibile nella misura 460/70R24 per le gamme MLT NewAg e NewAg XL - entra a far parte della dotazione della gamma di sollevatori telescopici MLT NewAg.

"Questi pneumatici soddisfano la crescente domanda dei clienti di prodotti adatti per l'utilizzo in condizioni complesse sulle superfici dure", spiega Camille Rouvrais, global product manager delle gamme MLT.

Top seller sin dal suo lancio, la gamma Alliance 585 disponibile in tredici misure, con cinture in acciaio, sviluppata e realizzata per i sollevatori telescopici (nelle misure 460/70R24, 500/70R24, 440/80R24, 400/80R24) nonché per le terne e i caricatori compatti, coniuga performance e produttività. Gli ampi blocchi multidirezionali del battistrada aumentano la superficie di contatto con il suolo, per una guida confortevole sulle superfici dure e una eccellente stabilità con carichi pesanti su terreni collinari. La profondità del battistrada con l'ottimo rapporto tra pieno e vuoto, offre buona trazione e aderenza.