Affidabili, versatili e capaci di adattarsi a qualsiasi terreno, gli inediti pneumatici sono progettati per garantire un'efficienza, una durata e una produttività superiori anche su superfici dure, ghiaia o terreno sciolto. Specialisti per tutte le operazioni in condizioni impegnative, gli Alliance 585 con classificazione di velocità B (50 chilometri orari) si rivelano particolarmente indicati per le applicazioni di movimentazione dei materiali nei settori dell'agricoltura, edilizia, industria e municipalità.
"Oggi si tende a impiegare macchinari versatili in grado di gestire applicazioni agricole, edili e industriali, utilizzabili in varie circostanze e per molteplici compiti giorno per giorno o addirittura ora dopo ora. Poiché a tali mezzi (in primis ai telescopici) si richiede un'effettiva versatilità, i pneumatici devono essere all'altezza di qualsiasi situazione" spiega Gerrit Vinkers, application specialist Europe di ATG. "Per questo, abbiamo realizzato la serie Alliance 585".
Modello Alliance 585 460/70R24
Battistrada unico e costruzione robusta per A585
Grazie al design speciale e agli ampi blocchi multidirezionali del battistrada, gli ultimi pneumatici ATG presentano una maggiore impronta al suolo, assicurando una guida fluida su fondi duri e un'eccellente stabilità con macchine diverse, anche in caso di carichi elevati e terreni collinari. Inoltre, l'aumentata profondità del battistrada e il maggior rapporto pieno-vuoto garantiscono una trazione, proprietà autopulenti e una scolpitura antislittamento migliori, con riflessi positivi sulla durata degli Alliance 585.Altri punti di forza sono la costruzione con cinture in acciaio, i fianchi rinforzati e le mescole speciali che offrono ai modelli una protezione efficace contro forature, tagli, danni al battistrada o ai fianchi e assicurano la massima capacità di carico. In conclusione, gli Alliance 585 offrono prestazioni tanto eccezionali quanto durature.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: ATG-Alliance Tire Group