Maschio Gaspardo "fa scuola"

Il Gruppo di Campodarsego ha aperto le porte del suo stabilimento ad 88 studenti delle scuole medie per dare la possibilità ai ragazzi di toccare con mano come nascono le attrezzature

Info aziende
maschio-gaspardo-studenti-in-fabbrica-750x500.jpg

Alcuni studenti in visita allo stabilimento di Campodarsego

La Cna di Padova ha consegnato un riconoscimento speciale al Gruppo Maschio Gaspardo per la disponibilità dimostrata nell'ambito dell'iniziativa Facciamo Impresa nella Scuola.

Durante il 2018 il Gruppo ha infatti aperto le porte ad 88 studenti delle scuole medie di Campodarsego e Cadoneghe e dell'Istituto tecnico settore tecnologico G. Marconi di Padova, dando loro la possibilità di visitare lo stabilimento produttivo e di incontrare i professionisti che lavorano in azienda.

"Si tratta di un'iniziativa in cui crediamo molto - ha commentato Mirco Maschio, presidente di Maschio Gaspardo -. Sono diversi anni che apriamo le nostre porte ai ragazzi con l'intento di aiutarli ad acquisire gli strumenti necessari per scegliere al meglio il loro futuro e siamo felici di continuare a farlo".

Oltre ai ragazzi di Facciamo Impresa nella Scuola, l'azienda ha ospitato anche alcune scuole di agraria italiane ed estere per un totale di altri circa 100 studenti in visita.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 196.123 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner