Nuovo autunno Fendt

"La luce brillerà nell'oscurità - restate pronti". Così la casa tedesca accende la curiosità sul lancio autunnale di un nuovo trattore

Michela Lugli di Michela Lugli

nuovo-trattore-fendt-autunno-2020.jpg

Il nuovo trattore Fendt che arriverà il prossimo autunno
Fonte foto: Fendt

Il pubblico è pronto e non vede l'ora di sapere di più sul nuovo trattore Fendt che verrà svelato il prossimo autunno. A confermarlo sono i numerosi commenti presenti sul web che, in un gioco di indizi, cercano di scovare nel video di presentazione i dettagli che possano rivelare qualcosa di più.

Video di lancio del nuovo trattore Fendt atteso per l'autunno 2020
(Fonte video: Fendt)

Giochiamo anche noi. Un cofano rinnovato, che possiamo vedere nella presentazione, cambia il "suo modo di vedere" attraverso i fari anteriori allungati e collocati nella parte superiore. Sempre dal video di lancio, apprendiamo che lavora in ambito zootecnico, delle colture orticole specializzate, dei vigneti e frutteti. Informazione che subito ci fa pensare al "saluto" di commiato dell'attuale Fendt 200 Vario e il Fendt 200 V/F/P entrati nella fase finale di vendita. E non è un addio.
 
L'arrivederci del 200 Vario
Il saluto del 200 Vario come lo conosciamo oggi
(Fonte foto: sito Fendt)

 
Ma sono tutte supposizioni, per placare la sete di curiosità dobbiamo attendere la luce con cui il nuovo Fendt accenderà l'autunno 2020. Dopotutto la pazienza è la virtù dei forti.

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Fonte: Agronotizie

Autore:

Tag: macchine agricole video trattori

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.627 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner