Le necessità di una azienda agricola al giorno d'oggi sono rappresentate soprattutto da efficienza e controllo dei costi: John Deere offre PowerGard, che consente agli utilizzatori di scegliere fra diverse formule su misura per l'assistenza dei mezzi.

L'offerta si articola in tre diversi piani con livelli crescenti di manutenzione e riparazione.
Il primo è PowerGard Manutenzione, valido sia per macchine nuove che usate, copre la manutenzione ordinaria della macchina e la sostituzione programmata con ricambi originali.
Al livello superiore di manutenzione troviamo PowerGard Protezione, valido per le macchine nuove e comprende le riparazioni di tutti gli organi di motore trasmissione e telaio per un periodo di tre anni.
Infine, PowerGard Protezione Plus, include i piani PowerGard Manutenzione e PowerGard Protezione per un periodo di quattro anni.
 

Le formule PowerGard permettono di pianificare le spese e i costi della macchina per l’intera durata del servizio. Una manutenzione programmata eseguita da tecnici formati, garantisce prestazioni, riduzione dei consumi, affidabilità e la conservazione di un buon valore residuo della macchina.