Bkt lancia l'appuntamento a Reifen 2014

Novità e ampia gamma prodotto dell'azienda indiana, in esposizione alla ventottesima edizione della rassegna internazionale dedicata allo pneumatico

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

agrimaxforce2.jpg

AgrimaxForce di Bkt
Fonte foto: BKT

Presente come espositore alla fiera Reifen di Essen, principale rassegna internazionale dedicata al settore degli pneumatici che si terrà nella città tedesca dal 27 al 30 Maggio 2014Bkt esporrà numerosi pneumatici Off-Highway tra cui alcune importanti novità, anteprime ssolute, all’interno delle linee dedicate al movimento terra e della gamma flotation.

Nella misura IF 710/75 R 42 sarà presente lo pneumatico radiale AgrimaxForce per trattori a elevata potenza.
La speciale Tecnologia IF reinterpretata da Bkt, consente di offrire ai professionisti un’elevata capacità di carico a pressioni di gonfiaggio inferiori rispetto a uno pneumatico standard, garantendo performance ottimali, una minore compattazione del suolo e una maggiore durata di vita dello pneumatico.

In esposizione presso lo stand, anche lo pneumatico Agrimax Spargo, presente alla fiera nella misura VF 380/90 R 46, già nota ai clienti Bkt e ampiamente apprezzata per la funzionalità e la potenzialità produttiva.
Si tratta di uno pneumatico radiale progettato per applicazioni sprayer e colture in filare la cui tecnologia consente una maggiore capacità di carico a un’invariata pressione di gonfiaggio rispetto ad uno pneumatico standard di pari misura.

Sempre nella linea di prodotti dedicati all’ambito agricolo, sarà esposto nella misura 750/60 R 30.5 lo pneumatico radiale FL630 Super, ideale per i rimorchi e progettato per mantenere un’impronta costante e uniforme sul terreno.

Troverà sapzio all'interno di questa importante manifestazione, anche la gamma OTR. A partire da Airomax AM 27, il prodotto per gru on-off road ad alta velocità e adatto per applicazioni su fondi stradali e autostradali ma anche sui terreni più aggressivi dei cantieri grazie alle eccellenti doti di trazione e a una perfetta manovrabilità in ogni contesto d’uso.

In veste di vere e proprie anteprime internazionali, vi saranno attese novità all’interno delle linee flotation e movimento terra. Tutte innovazioni importanti che contribuiscono a rendere sempre più completa e ricca l’offerta di pneumatici Bkt, rispondendo e spesso anticipando con estrema efficacia le esigenze dei clienti finali.
Un percorso di crescita costante che conferma il ruolo dell’azienda di player decisivo nel settore degli pneumatici Off-Highway a livello mondiale.

A sostegno della presenza di Bkt allo stand 3B40 hall 3.0 a Reifen 2014, è stata pianificata una strategia di presidio degli spazi indoor e outdoor della fiera di Essen che vedrà protagonista ancora una volta il visual vincente della campagna pubblicitaria 'WOW'.

Fonte: BKT

Tag: fiere pneumatici

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 206.851 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner