L’intento della nuova campagna è quello di sottolineare l’ampia disponibilità di gamma di pneumatici BKT per il settore agricolo, molti dei quali saranno presenti allo stand con un numero significativo di novità.
Un’azione forte e decisa che sottolinea il dinamismo e la competitività della multinazionale indiana, major player del mercato dei pneumatici off-highway, i cui prodotti, in fase di costante ascesa ormai da oltre venticinque anni, sono venduti in 120 paesi nel mondo.
Si tratta di un nuovo visual particolarmente innovativo ufficialmente presentato in fiera quale claim di BKT per tutto il 2013.
Anche lo stand sarà coerente e ispirato al messaggio, caratterizzato da linee pulite, geometriche e ampi spazi luminosi, che riprendono le tre tonalità di verde del logo BKT, espressione dello spirito green che l’azienda applica a tutto il ciclo produttivo, basato sull’impiego di tecnologie avanzate, energia proveniente da fonti rinnovabili e certificazioni di qualità.
Non mancherà la componente multimediale, sinonimo di modernità, grazie all’utilizzo di dispositivi iPad liberamente consultabili dai visitatori per sfogliare i contenuti relativi ai prodotti esposti, le informazioni tecniche e le caratteristiche d’applicazione, ma anche per offrire un’esperienza interattiva completa. Due schermi Lcd, inoltre, trasmetteranno filmati istituzionali e di prodotto, mentre verranno distribuiti ai visitatori oltre 12 mila palloni da calcio, in quattro momenti della giornata per l’intera durata della fiera, fino a esaurimento delle scorte.
Sicuramente una presenza, quella di BKT al Sima 2013, che non passerà inosservata, lasciando un segno tangibile del suo passaggio così come da sempre i suoi pneumatici si riconoscono per l’eccellente rapporto qualità-prezzo e per l’ampiezza e completezza di gamma in grado di rispondere alle più specifiche esigenze.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: BKT