GoHarvest è la nuova App proposta da John Deere per telefonia mobile, scaricabile gratuitamente per smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS.

Pensata per la regolazione e l’ottimizzazione delle mietitrebbie, permette agli operatori di disporre in qualsiasi momento delle impostazioni consigliate da John Deere.
L'App permette, inoltre, all’utente di aumentare le prestazioni concentrandosi su determinate aree della macchina e valutare le perdite. L’operatore deve semplicemente scegliere il modello di mietitrebbia della Serie W, T o S e il tipo di raccolto. GoHarvest suggerisce quindi le impostazioni iniziali, all’interno della cabina e in altre parti della macchina, per il raccolto selezionato con una serie di menu user-friendly, consigli e opzioni si/no, accompagnati da fotografie e chiari schemi.

L’App, disponibile in sette lingue, presenta anche una sezione appunti, una pagina di aiuto e un link per la localizzazione online dei concessionari John Deere. Inoltre, GoHarvest è facile da utilizzare direttamente sul campo per cambiare e registrare le impostazioni della mietitrebbia al modificarsi delle condizioni di raccolta.