GoHarvest, la nuova App John Deere

Ottimizza e regola l'attività della mietitrebbia. Scaricabile gratuitamente per piattaforma Android e iOS, rappresenta un ulteriore, importante, strumento di lavoro.

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

appmietitrebbie.jpg

GoHarvest, la nuova App per mietitrebbie di John Deere
Fonte foto: John Deere

GoHarvest è la nuova App proposta da John Deere per telefonia mobile, scaricabile gratuitamente per smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS.

Pensata per la regolazione e l’ottimizzazione delle mietitrebbie, permette agli operatori di disporre in qualsiasi momento delle impostazioni consigliate da John Deere.
L'App permette, inoltre, all’utente di aumentare le prestazioni concentrandosi su determinate aree della macchina e valutare le perdite. L’operatore deve semplicemente scegliere il modello di mietitrebbia della Serie W, T o S e il tipo di raccolto. GoHarvest suggerisce quindi le impostazioni iniziali, all’interno della cabina e in altre parti della macchina, per il raccolto selezionato con una serie di menu user-friendly, consigli e opzioni si/no, accompagnati da fotografie e chiari schemi.

L’App, disponibile in sette lingue, presenta anche una sezione appunti, una pagina di aiuto e un link per la localizzazione online dei concessionari John Deere. Inoltre, GoHarvest è facile da utilizzare direttamente sul campo per cambiare e registrare le impostazioni della mietitrebbia al modificarsi delle condizioni di raccolta.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 191.485 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner