Nasce dalla collaborazione di Deutz Fahr, Bkt Europe e le associazioni di categoria, il Club del Contoterzista Deutz Fahr.
Pensato per creare uno nuovo spazio rivolto agli attori del settore agromeccanico, si avvarrà di un portale nel quale saranno trattate tematiche legate al contoterzismo, iniziative ed esperienze Deutz Fahr collegate a questo mondo oltre ad aggiornamenti costanti su prodotti e servizi del marchio tedesco.

Gli iscritti al Club godranno di una serie di vantaggi tra cui promozioni personalizzate, iscrizione a corsi di formazione e seminari a condizioni agevolate, accesso privilegiato ad eventi o fiere nazionali ed internazionali. L'iscrizione semplice e gratuita, può essere effettuata dall'apposito  sito internet.

"Il Club fa parte di un progetto più ampio che la nostra azienda ha intrapreso ormai da due anni - è il commento di Stefano Tacchinardi, direttore commerciale Italia Same Deutz Fahr. Abbiamo, infatti, studiato diverse iniziative per i contoterzisti, tra le quali momenti di incontro e formazione. Il CT Day del 13 dicembre credo sia l’esempio concreto di questo nostro approccio. Siamo lieti di poter collaborare sempre più con questa importante categoria e di mettere a disposizione le nostre risorse ed esperienze".

"Siamo particolarmente orgogliosi di essere partner in questo progetto - afferma Lucia Salmaso, amministratore delegato di Bkt Europe. La figura del contoterzista gioca un ruolo primario nello scenario della moderna agricoltura, fortemente specializzata e orientata a una domanda di meccanizzazione altamente qualificata. La sinergia tra Same Deutz Fahr e Bkt, risponde perfettamente a quest’esigenza coniugando una solida conoscenza dei mercati a un’offerta di gamma completa e competitiva, capace di raccogliere e vincere le nuove sfide che l’agricoltura è oggi chiamata a fronteggiare".