Multifunzionale e polivalente, la fresa StarsOil di Seppi M. per le lavorazioni forestali o agricole, da sola si occupa di trinciare legna e ceppi, fresare in profondità e frantumare i sassi presenti nel terreno.
Sorella maggiore della fresa Multiforst, completa la gamma di frantumasassi e frese forestali del marchio, inserendosi tra questa e la Supersoil caratterizzata da potenza e peso superiori. 

Una macchina, mille usi
Multifunzionale nell'uso ma anche nei campi di applicazione, è adatta alla sistemazione di strade sterrate ma anche alla macinazione di vecchi e modesti strati di asfalto; alla preparazione del suolo per nuove coltivazioni e all'eliminazione  di residui di impianti di frutta abbattuti oltre, naturalmente, ai lavori forestali.
Ideata per trattori con potenze tra 150 e 250 cavalli, ha una velocità media di avanzamento di circa 0,5–2 chilometri orari in funzione delle condizioni d'impiego e larghezze di lavoro di 175, 200, 225 e 250 centimetri.
Nella fresatura del suolo e di strade sterrate arriva a profondità di lavoro pari a 40 centimetri mentre può macinare pietre con diametro fino a 30 centimetri e trinciare legna con dimensioni fino a 40 centimetri.
La presenza di slitte strette permette, infatti, alla macchina di penetrare nel terreno e raggiungere la profondità di lavoro massima mentre il grado di frantumazione può essere regolato attraverso la barra e la griglia di frantumazione.

Forte e resistente 
La trasmissione ad ingranaggi ad assi paralleli, particolarmente stretta, consente di economizzare spazio; il sistema di raffreddamento integrato della trasmissione ne impedisce il surriscaldamento.
Su richiesta, la macchina può essere dotata del sistema di allineamento ADAM TM; questo livellamento omocinetico protegge cardano e presa di forza del trattore da inutili tensioni causate dalle irregolarità del terreno.
Costruita con materiali anti-usura e equipaggiata con utensili combinati ai loro supporti con placchette in carburo di tungsteno e acciai speciali,  garantisce elevata resistenza all’usura anche con uso quotidiano in condizioni di lavoro particolarmente difficili.

Per una finitura omogenea del terreno lavorato, la Starsoil può essere equipaggiata con rullo compattatore o lama livellatrice, entrambi con livellamento idro-pneumatico.
Inoltre, StarsOil di Seppi M., è dotata di attacco a tre punti Iso compatibile di III categoria e moltiplicatore da 1000 giri al minuto con limitatore di coppia integrato.
Il cofano, regolabile idraulicamente si inserisce in un telaio ricoperto con lastre in Hardox® a usura ridotta e intercambiabili.
Per evitare la fuoriuscita di materiale macinato intorno alla macchina, sono previste doppie catene a protezione.