John Deere si è aggiudicata il 40° posto nella lista delle aziende più ammirate, stilata dopo aver valutato oltre 1.400 società di tutto il mondo ed eseguito un’indagine sulle imprese leader a livello globale.
Fortune include le mille società statunitensi di maggiori dimensioni e le società non statunitensi con profitti annuali superiori a 10 miliardi di dollari presenti nella banca dati di 'Fortune Global 500'.
Al vertice della lista figurano quest’anno Apple, Google e Amazon.com.

Essere annoverati tra le società più ammirate del mondo è prova della dedizione dimostrata dai dipendenti Deere & Company a livello mondiale -, ha dichiarato Samuel R. Allen, presidente del Cda e Ceo di John Deere.
Attraverso un’abile esecuzione della nostra strategia di crescita e dei nostri piani operativi, i dipendenti John Deere continuano a lavorare con successo al servizio dei nostri clienti in tutto il mondo, il cui lavoro è legato alla terra”.
 
Per la classificazione iniziale delle 1400 società, vengono valutati: livello di innovazione, gestione delle risorse umane, qualità del prodotto, valore come investimento a lungo termine, solidità fiscale, fidelizzazione dei dipendenti, responsabilità sociale, uso delle risorse e competitività globale. 

Per il 2013, a John Deere va il secondo posto nella categoria 'Macchine industriali e agricole'. Una volta completato il lavoro quantitativo, diverse migliaia di imprese leader vengono sottoposte a un’indagine volta a determinarne le 50 più ammirate. 
La società Deere & Company conta circa 67 mila impiegati in tutto il mondo e nell’anno fiscale 2012 ha riportato vendite nette e ricavi da 36.157 miliardi di dollari.