Nuovi premi e nuove medaglie per Fendt.
Al Fima in Spagna ha ottenuto tre premi per la serie specializzata 200 Vario V, F e P nonché la nuova serie 800 Vario.
In Polonia la squadra Fendt ha ricevuto la medaglia d’oro per il nuovo 200 Vario da campo aperto. Infine, durante la fiera specializzata per viticoltura Intervitis Interfructa di fine marzo, la serie 200
Vario V, F e P è stata premiata con la medaglia d’oro per l’innovazione. A consegnarla a Stoccarda è stato il Cancelliere Angela Merkel.
“Ci siamo orientati fortemente alle esigenze e alle opinioni dei nostri clienti ed abbiamo sviluppato componenti speciali per queste macchine da viticoltura. Siamo riusciti ad ottenere già tanti premi nazionali ed internazionali per questo prodotto, ma siamo molto contenti di ricevere anche questa segnalazione da parte dell’Intervitis Interfructa e, specialmente, di aver ricevuto il premio dalle mani del nostro Cancellerie” così Heribert Reiter, amministratore delegato per Ricerca e sviluppo Fendt alla premiazione ufficiale.
La medaglia d’oro Intervitis Interfructa premia innovazioni che aumentano gli standard attuali notevolmente.
La giuria internazionale, composta da rappresentanti dell’ambito della scienza, della consulenza e dell’economia, ha trovato tante ragioni per dare la medaglia d’oro nella categoria 'Tecnologia per la coltura e la raccolta di uva e frutta' alla serie specializzati Fendt.
A Zaragoza invece, alla fiera di meccanizzazione agricola più importante della Spagna, Fendt non solo ha ottenuto un premio per la serie degli specializzati, ma addirittura due premi per la nuova serie 800 Vario: uno per la tecnologia motore AdBlue e l’altro per la nuova elettronica Fendt Variotronic.
In Polonia, sempre durante la fiera più importante a livello nazionale, la Podagra Premiery 2010 la squadra Fendt ha ricevuto una medaglia d’oro per la nuova serie 200 Vario da campo aperto, una macchine compatta e dunque ideale per le esigenze delle aziende polacche.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Fendt