Sette ore e mezza di talk show, 40 ospiti, 10 argomenti per parlare dell'agricoltura in Emilia Romagna.

Sono questi i numeri di Terra Unica Talk Show, la prima maratona televisiva interamente dedicata all'agricoltura che sarà trasmessa giovedì 21 gennaio a partire dalle 14.45 su Nuova Rete e su Sky Ch 869.

Un progetto che si inserisce nell'ambito del piano di comunicazione del Programma di Sviluppo Rurale (Psr) 2007-2013 dell'assessorato all'Agricoltura della Regione. Terra Unica Talk Show non sarà solo una lunga maratona: i 450 minuti di trasmissione si articolano infatti in dieci temi, che avranno vita propria in altrettante puntate  trasmesse separatamente su diverse emittenti regionali.

Questi gli argomenti su cui dialogheranno nel salotto televisivo di Terra Unica amministratori pubblici, esperti e produttori: gli aspetti innovativi del Psr; innovare per competere; giovani e donne per la nuova agricoltura; formare ed informare; programmi di filiera; agrobiodiversità come valore da difendere; produrre a basso impatto conviene a tutti; agricoltura multifunzionale; agricoltura in collina e montagna e sviluppare il territorio rurale.

Per gli orari delle trasmissioni, cliccare QUI.