Anche Fomet spa quest'anno ha deciso di rinnovarsi dopo il raggiungimento dell'importante traguardo dei 45 anni di attività. Tra i cambiamenti più significativi dell'anno, un ruolo importante lo ricopre la rivisitazione dell'intero materiale informativo e del catalogo prodotti di Fomet spa, con un layout grafico diverso, semplice e innovativo accompagnato anche dalla realizzazione di alcune nuove vesti dei prodotti che si rinnoveranno per intero entro il nuovo anno.
All'interno sono stati inseriti i nuovi formulati presentati nel corso dell'anno, come l'Orosoil®, il primo fertilizzante vegetale arricchito con inoculi, e il Citoveg®, il nuovo fertilizzante liquido tutto da matrici vegetali con notevoli proprietà radicali. Non da meno il cambiamento dei nomi di alcuni prodotti Fomet è da dimenticare tra le innovazioni del 2018.
La linea biologica Dung® di Fomet abbandona la semplice classificazione secondo la titolazione del prodotto, facendo spazio a nomi aggressivi, che richiamano il mondo animale, facili da ricordare e riconoscere per gli utilizzatori.
Altrettanto la linea Azomat® di Fomet subisce il medesimo cambiamento a cui vengono però attribuiti i nomi degli antichi faraoni egiziani, simbolo dell'importanza che gli agricoltori attribuiscono a tali prodotti. Questo cambiamento ha dato la possibilità di identificare meglio il prodotto, attribuendogli un nome proprio che non può più essere confuso con le semplici titolazioni a cui si era abituati in precedenza, sintomo di una maggiore attenzione da parte di Fomet verso gli utilizzatori e dell'importanza dei prodotti stessi che produce e commercializza.
Giunti al termine dell'anno, Fomet Spa vuole augurare a tutti i lettori i più sinceri e calorosi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Fomet