C'è un'interessante novità per i proprietari di macchine New Holland, Case IH e Steyr. La nuova piattaforma ecommerce MyCNHIStore di CNH Industrial consente ai clienti di selezionare e acquistare i ricambi originali dei tre brand in modo più rapido e semplice, senza dover recarsi nelle concessionarie.

 

MyCNHIStore è in fase di introduzione in tutti i Paesi europei ed è già disponibile in Italia. I clienti possono fare ordini da desktop o dispositivi mobili in qualsiasi momento e luogo e per tutti i loro macchinari, indipendentemente dal brand/segmento del Gruppo.

 

Sulla piattaforma online è possibile visualizzare le attrezzature, esaminare immagini a 360 gradi delle parti mobili e cercare i componenti in base a:

  • nome ricambio
  • numero ricambio
  • modello della macchina
  • numero della serie
  • mezzi salvati

 

MyCNHIStore semplifica anche il lavoro dei concessionari

Con MyCNHIStore i concessionari possono condurre ricerche in base alla categoria di marketing e trovare facilmente i ricambi necessari usufruendo di contenuti ottimizzati per i motori di ricerca. Il sito è molto trasparente in termini di prezzi, disponibilità, tempi di spedizione e costi.

 

Rosella Risso, Agriculture Segment, Global Parts & Service vicepresident di CNH Industrial

Rosella Risso, Agriculture Segment, Global Parts & Service vicepresident di CNH Industrial

(Fonte foto: CNH Industrial)


"Nel 2021 abbiamo lanciato un programma pilota per l'introduzione di un nuovo canale di vendita digitale. Sulla base del feedback ricevuto dai clienti abbiamo perfezionato MyCNHIStore" spiega Rosella Risso, Agriculture Segment, Global Parts & Service vicepresident di CNH Industrial. "Nata per chi preferisce le transazioni online, la piattaforma assicura un acquisto più semplice per gli utenti finali e migliori opportunità commerciali per i concessionari. Un team ecommerce dedicato sostiene i dealer e ottimizza l'esperienza per i clienti".

 

Prova MyCNHIStore cliccando sull'immagine sottostante.

 

Vai alla piattaforma MyCNHIStore

MyCNHi Store

(Fonte foto: CNH Industrial)

(Clicca sull'immagine per andare sul sito)