Rombano i motori: chi sarà Trattorista dell'anno 2019?

Trelleborg lancia la sfida. Il 31 maggio gli "assi" delle quattro ruote agricole potranno sfidarsi in campo a Izano (Cr) per aggiudicarsi il premio di Trattorista dell'anno 2019

Info aziende
trattorista-anno-2019-trelleborg1.jpg

La competizione tra trattoristi si terrà nella giornata del 31 maggio a Izano (Cr)
Fonte foto: Trelleborg

Ogni trattorista è pronto a raccontare le prodezze compiute "in sella" al fido trattore davanti ad un bicchiere di vino (o di birra). Ma per i temerari e le temerarie che vogliono mettersi alla prova, Trelleborg ha lanciato una competizione aperta a tutti gli operatori e le operatrici (clicca qui per iscriverti). In palio il titolo di Trattorista dell'anno 2019.
 

La sfida è aperta

L'evento, che avrà luogo il 31 maggio al Provana Quality Center (Via A. Volta 12/14, 26010 - Izano, in provincia di Cremona), offre l'occasione per mettersi in gioco e testare la propria abilità al volante. La giornata costituirà occasione per conoscere tutte le novità Trelleborg e ricevere consigli tecnici dallo staff specializzato.

I partecipanti iscritti verranno messi alla prova durante due sessioni di guida, una al mattino e l'altra al pomeriggio. Alla fine dell'evento (dalle 9:00 alle 18:00 circa) solo uno sarà il vincitore o la vincitrice. La partecipazione è aperta ad un numero limitato di concorrenti, che potranno avere al massimo due accompagnatori.
 

Macgest al fianco della sfida

La collaborazione tra Trelleborg e Macgest, già iniziata con #Spotthetire a SIMA 2019, proseguirà anche per questa speciale giornata. Macgest infatti sarà presente all'evento per seguire live sui propri canali social (Facebook e Instagram) i vincitori, le sfide e le novità Trelleborg durante la giornata in campo.

A questa attività social si affiancheranno anche gli amici #Agroyoutubers come Miss Tractors, G.Henry Production, aiaricci (presenti anche loro all'evento), Alex Farmer e le trattoriste italiane che, attraverso gli hashtag ufficiali #trattorista2019 e #TrattoristaTrelleborg2019 contribuiranno a raccontare dal loro punto di vista le sensazioni e l'atmosfera della giornata e le abilità dei partecipanti iscritti alla competizione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 196.448 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner