Le modalità di vendita sono quelle tipiche di Ritchie Bros: aste senza minimo di partenza con possibilità di rilanciare su trattori, attrezzature, macchine per il movimento terra e tanto altro.
Oltre alla possibilità di partecipare all'asta online, è stato anche possibile toccare con mano le macchine durante l'open day. Il primo dei due giorni di asta è stato dedicato alla vendita dal vivo dei macchinari con il banditore, il secondo invece alla chiusura dell'asta a tempo dove vengono battute tutte le attrezzature.
Tante le persone che hanno partecipato all'asta del 28 marzo scorso
Insomma, un'ottima occasione per aziende e privati di vendere e comprare macchine a prezzi convenienti. In un giorno solo e in unico luogo è infatti possibile acquistare diverse tipologie di mezzi ed attrezzature ed iniziare ad utilizzarle già dalla settimana successiva all'asta.
Grande richiesta per tutti i veicoli commerciali e gli escavatori e ottimi risultati di vendita per tutti i sollevatori telescopici. Tra i protagonisti dell'asta si possono menzionare la pala gommata CAT 966K del 2012 venduta a 65mila euro, l'apripista cingolato New Holland D255 del 2013 venduto a 70mila euro, l'escavatore cingolato Case CX210D del 2016 venduto a 72,5mila euro e il sollevatore telescopico Merlo Roto 40.25MCS del 2008 venduto a 67,5mila euro.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Ritchie Bros.