Scenografie, mostre ed esposizioni interpreteranno il tema scelto per le edizioni collaterali dell'edizione 2019 “Il viaggio dei cacciatori di piante” e, a fianco della straordinaria fioritura di ben oltre 100mila tulipani che annuncia la primavera, ci sarà una nuova serie di macchine agricole New Holland particolarmente indicate per il settore della floricoltura ed orticoltura. Il compatto Boomer 35, lo specializzato T4.90F la serie T4.FNV con esclusivo sistema Blue Cab™ 4 e il nuovo T4.75S, semplice e versatile. Infine, New Holland presenta anche la Minipala L221, che può essere utilizzata in orticoltura e floricoltura, nella manutenzione urbana e in quella del verde.
Per gli agricoltori in erba, New Holland ha pensato ad un'area “Piccoli agricoltori” dove i bambini possono divertirsi e sfidarsi a bordo di trattori a pedali su un percorso speciale.
Per New Holland Agriculture, questa sponsorizzazione è un’opportunità per sensibilizzare specialmente le generazioni più giovani su temi della produzione agricola sostenibile, parte integrante della strategia di marca “Clean Energy Leader”, grazie alla quale si sta impegnando nella promozione e nello sviluppo dei combustibili rinnovabili, dei sistemi di riduzione delle emissioni e delle tecnologie agricole sostenibili.
© AgroNotizie - riproduzione riservata