Sotto lo slogan “The link to my success” arriva MyKUHN, la piattaforma web che permette ai possessori di macchine e attrezzature Kuhn di restare sempre connessi al costruttore ed ai suoi concessionari, usufruendo di servizi personalizzati che ridurranno ed ottimizzeranno i tempi negli interventi di assistenza post-vendita.

Un vero e proprio portale dedicato ai clienti che, dopo essersi registrati utilizzando semplicemente il numero di serie di una delle macchine Kuhn in possesso, garantirà l’accesso ad informazioni, offerte speciali e la gestione del proprio parco macchine. Accessibile sul web da tutte le piattaforme mobili come smartphone e cellulari, MyKUHN accompagnerà i principali attori della filiera attraverso la possibilità di disporre 24 ore su 24 di manuali di utilizzo e manutenzione delle attrezzature e delle macchine agricole, così come l’accesso immediato agli ordini sulle parti di ricambio originali KUHN e consulenze tecniche di esperti pronti per supportare le esigenze degli utilizzatori.

Di questo nuovo servizio ci parla, ad EIMA International 2018, Carlo Granata, responsabile Ricambi - Granata Macchine Agricole Srl (LO), concessionari ufficiali Kuhn già da diversi anni. "Grazie a MyKUHN sarà possibile rendere più efficiente il processo d'ordine senza però tralasciare il valore del passaggio diretto al proprio concessionario di riferimento che sarà ulteriormente pronto all'intervento e potrà garantirà tutta l'assistenza necessaria. Inoltre, gli imprenditori agricoli e i contoterzisti potranno essere sempre informati sugli eventi che anche noi come concessionari ufficiali realizzeremo, senza perdere mai aggiornamenti su nuovi prodotti e su tutto ciò che gravita intorno al marchio Kuhn".

Ora non manca altro che scoprire di persona il portale ed usufruire di questi vantaggi immediati!
Scopri di più su MyKuhn.
Scopri di più sulla gamma Kuhn.
 
MyKUHN: testimonianze a EIMA International 2018
(Fonte video: © Macgest)
 
Guarda il video ufficiale di MyKUHN:
 
MyKUHN - The link to my success
(Fonte video: © Kuhn Italia)

 
 

Questo articolo appartiene alle raccolte: